Roland camm1 servo non risponde al cut studio

• Nuovo • Post: 2
modificato 29. giugno in Plotter da taglio

SALVE ho un Roland camm1 servo, che di punto in bianco non risponde quando gli do il comando TAGLIA dal cut studi, il plotter dal pannellino manuale risponde bene, si allinea all' origine ecc. Però al comando taglia non succede nulla. La periferica viene riconosciuta dal pc, ho provato disinstallare e a reinstallare il software cut studito ma non cambia nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo

Modificato da baddo il

Risposte: 2

  • • Nuovo • Post: 2

    @baddo ha detto:
    SALVE ho un Roland camm1 servo, che di punto in bianco non risponde quando gli do il comando TAGLIA dal cut studi, il plotter dal pannelino manuale risponde bene, si allinea all' origine ecc. Però al comando taglia non succede nulla. La periferica viene riconosciuta dal pc, ho provato disinstallare e a reinstallare il software cut studito ma non cambia nulla, qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo

  • • Tecnico • Post: 5

    Buon giorno,

    sicuramente WINDOWS ha fatto un aggiornamento.
    Per risolvere il problema bisogna disinstallarlo.
    La invitiamo a guardare il video che trova nel link sotto per disinstallare l’aggiornamento. Se avesse bisogno di ulteriore supporto, non esiti a contattarci telefonicamente.
    https://www.plott.it/faq/

    Distinti Saluti

    Thomas
    Tel 0473 49 77 31

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.

In this Discussion