Buongiorno, ho una stampante UV su piano (Roland LEC 330). All' inizio da problemi di connessione (stampante non collegata, periferica non trovata). Dopo qualche tentativo, la stampante si collega e stampa ma dopo qualche centimetro si blocca. È praticamente impossibile stampare.. suggerimenti?
Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.
Risposte: 2
Buongiorno,
Ciao, è un problema che da qualche giorno affligge il mio LEJ640F, inizia la stampa, ma casualmente, e non sempre nello stesso punto, la stampa si ferma, le teste tornano in posizione di riposo, versaworks dice che il plotter è in stampa, il display visualizza now processing ma nulla , non stampa. Ho cambiato il cavo lan, ma nulla. Proverò con altro pc, ma dubito. L’unica idea che mi viene in mente è che il sensore di rilevazione altezza materiale sia difettoso…e quindi blocca le stampe. Forse il tuo problema è analogo al mio… Se per caso hai risolto ti dispiacerebbe scrivermi come hai risolto? Grazie mille in anticipo.