TESTINA CM CHE GOCCIOLA INCHIOSTRO

• Nuovo • Post: 8

NB.SOSTITUITA DI RECENTE COMPRESO DUMPER, PLOTTER ROLAND TRUE VIS SG540 DEL 2018

Risposte: 11

  • • Nuovo • Post: 8

  • • Nuovo • Post: 8

    @tede ha detto:
    NB.SOSTITUITA DI RECENTE COMPRESO DUMPER, PLOTTER ROLAND TRUE VIS SG540 DEL 2018

  • • Nuovo • Post: 8

    Buongiorno a tutti, qualcuno ha un'idea di cosa fare?
    Grazie.

  • • Tecnico • Post: 206

    Buon giorno,
    sembra che il problema sia il Dumper.
    La stampante che Firmware ha installato?
    Lo vede andando nel Menu della stampante su System Info.
    Se non e`installata quella piu aggiornata ( 1.6) deve venire un tecnico sul posto a risolverle il problema.

  • • Nuovo • Post: 8

    Grazie Thomas,
    ho controllato, c'è la versione del Firmware 2.60

  • • Tecnico • Post: 206

    Ok, mi son sbagliato io. Pensavo che avesse la SG2.
    Prova ad accendere la stampante con il tasto "Pausa" e "Enter" premuti insieme.
    Dovrebbe uscire la voce "Fill Damper". Lo conferma col Enter,
    quando la stampante ha finito di fare il suo lavoro, la spegne e poi la riaccende normalmente.
    Forse cosi riesce a risolvere il suo problema.

    Distinti Saluti

    Thomas

  • • Nuovo • Post: 8

    Ho provato, ma con i 2 tasti assieme Pausa e Enter non si accende

  • • Tecnico • Post: 206

    Bisogna aver installato il Firmware piu aggiornato della stampante che dovrebbe essere il 4.4 e tipo d' inchiostro dev' essere selezionato Roland TrueVis2 TR2.
    Allora accendendo la stampante con i due tasti "Pausa" e "Enter" premuti, uscira' la voce "Fill Damper"...

    Cordiali Saluti

    Thomas

  • • Nuovo • Post: 8

    Grazie, ma non ho ancora fatto l'aggiornamento per i colori TRUEVIS2 al momento uso ancora i TRUEVIS1.

  • • Tecnico • Post: 206

    Allora purtroppo non si puo fare questa operazione.
    La cosa migliore sarebbe sostituire di nuovo i Damper,
    penso che avete caricato i modelli vecchi.
    Con i modelli nuovi quel problema non dovrebbe piu capitare.
    Per il momento puo solo provare a fare delle pulizie forti e sperare che non succede piu.

    Cordiali Saluti

    Thomas

  • • Nuovo • Post: 8

    Grazie lo stesso. Buona serata.

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.