Salve ho acquistato un plotter da taglio cinese dalla Germania , Tch Sk 1350 , avvio l’intaglio , e per un motivo intendo interrompere , pressando reset , smette per un attimo e poi riparte ad intagliarlo nuovamente da capo , provando più volte , ho anche rinviato il plotter , staccando cavetto o spina ma una volta acceso riparte senza una fine , lo lascio terminare (togliendo la lama) e termina , ma sussiste sempre lo stesso problema , insomma devo essere fortunata che non debba interromperlo mai , no so se sono stata chiara ma ci ho provato 😅 grazie in anticipo
Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.
Risposte: 1
Buonasera,
purtroppo non è la prima volta che sentiamo problemi strani su plotetr acquistati dalla Cina. Non conoscendo il tipo di plotter e non avendo possibilità di recuperare manuali tecnici o contattare il produttore non possiamo aiutarla.
Per problemi relativi a plotter come Summa, Roland, Graphtec possiamo aiutarla più che volentieri, ma per il suo plotter no.
Mi dispiace.