così è un pò difficile aiutarla. Il test print come viene? Ha fatto qualche cleaning? Le cartucce hanno abbastanza colore all'interno? Ha controllato se durante i cleaning il colore viene scaricato nella bottiglia di scarico?
Nel test di stampa non è presente alcun segno di giallo e nero mentre ciano e magenta sono perfetti, abbiamo fatto ripetuti cleaning ma il risultato non cambia, abbiamo anche aspirato l'aria dai damper dei due colori per togliare ogni residuo di aria, le cartucce hanno sufficente inchiostro all'interno ma abbiamo provato anche a sostituirle, il colore viene regolarmente scaricato ma è di tonalità blu.
aspirare dai damper non è mai una cosa da fare, perchè si rischia di rompere la parte della testina dove vengono inseriti. Se dovete aspirare con la siringa bisogna farlo dai tubicini dei Cap, dove sta la pompa
la parte della testina in cui si inseriscono i damper era rotta e abbiamo dovuto sostituirla a quel punto prima di rimontare il tutto abbiamo aspirato dai damper per poi riattaccarli al pezzo sostituito
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così è un pò difficile aiutarla. Il test print come viene? Ha fatto qualche cleaning? Le cartucce hanno abbastanza colore all'interno? Ha controllato se durante i cleaning il colore viene scaricato nella bottiglia di scarico?
Nel test di stampa non è presente alcun segno di giallo e nero mentre ciano e magenta sono perfetti, abbiamo fatto ripetuti cleaning ma il risultato non cambia, abbiamo anche aspirato l'aria dai damper dei due colori per togliare ogni residuo di aria, le cartucce hanno sufficente inchiostro all'interno ma abbiamo provato anche a sostituirle, il colore viene regolarmente scaricato ma è di tonalità blu.
aspirare dai damper non è mai una cosa da fare, perchè si rischia di rompere la parte della testina dove vengono inseriti. Se dovete aspirare con la siringa bisogna farlo dai tubicini dei Cap, dove sta la pompa
la parte della testina in cui si inseriscono i damper era rotta e abbiamo dovuto sostituirla a quel punto prima di rimontare il tutto abbiamo aspirato dai damper per poi riattaccarli al pezzo sostituito
Se avete già fatto sostituire dei componenti a questo punto è necessario un sopraluogo per delle verifiche sul funzionamento
stesso problema stessa macchina ... con il giallo non esce una goccia...
esiste qualche video per capire come aspirare ?
grazie