Plotter da taglio SummaCut D60R non riceve dati ?

• Nuovo • Post: 4
modificato ottobre 2015 in Plotter da taglio

Buonasera, da questo pomeriggio non riesco più a tagliare con il mio Summa D60R, invio il lavoro ma il plotter non parte. Il plotter è acceso, fa la lettura del materiale ed è pronto a tagliare, ma non riceve il taglio. Qualcuno mi può aiutare ?

Risposte: 2

  • • Tecnico • Post: 389

    Buongiorno, controlli dove attacca il cavo USB sul plotter, se la luce rossa è accesa. Se fosse accesa deve riavviare il PC e il plotter e riprovare ad inviare nuovamente i dati.
    In ogni caso consiglio di installare l'ultima versione del software da taglio Summa Winplot e i driver Summa aggiornati. Se invece la luce è spenta provi a sostituire il cavo USB.
    Se non si risolve ci chiami pure allo 0473 207 007 che le spieghiamo bene come fare o ci colleghiamo in remoto per risolvere il problema online.

  • • Nuovo • Post: 4

    Grazie, risolto tutto, bastava riavviare sia il PC che il plotter da taglio.  Grazie !!!!

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.